Come Associarsi

Siete interessati al Tiro con l'Arco e volete provare?

Contattandoci all'indirizzo fornito nella pagina dei Contatti, ci mettiamo d'accordo per fare una prova gratuita, senza impegno. Il materiale arcieristico è fornito dalla nostra Compagnia, senza spese da parte vostra.

Se poi la cosa piace si compila il modulo di Iscrizione alla Associazione e si concordano le date per un Corso di Istruzione di 4/5 incontri di circa un ora ciascuna con Istruttore Federale.

I costi della Iscrizione e del Corso saranno comunicati all'atto della richiesta. I costi del Corso possono essere parzialmente recuperati con l'acquisto di materiale arcieristico nei negozi convenzionati.

Certificazione Medica

Per la prima iscrizione verrà richiesto di esibire un certificato medico.

Nel caso si voglia solo fare pratica di tiro o allenamento è sufficiente un certificato di idoneità alla attività sportiva non agonistica valido un anno.

Nel caso si voglia partecipare alle gare federali, servirà invece un certificato di idoneità sportiva agonistico per il Tiro con l'Arco rilasciato da un medico specializzato in Medicina dello Sport, che ha validità di due anni.

Pagamenti delle quote associative

Per l'importo della quota di prima iscrizione o sul rinnovo annuale richiedere informazioni su Contattaci. Per il pagamento è consigliato effettuare un bonifico bancario sul conto della associazione.

I dati del conto sono;

    • IBAN: IT36N0523214000000000020295

    • Intestato a: ASD Frecce Libere Cascina

    • causale: nome cognome Quota Associativa 2021

Federazione

Associandosi alla nostra associazione ci si tessera anche alla Federazione Italiana Tiro con L'Arco (FITARCO)